Che dire anche ieri Ride To Life è riuscito nel suo intento.
Rendere felici i bambini e non solo anche le persone con disabilità che hanno coronato il loro piccolo sogno di provare il senso di libertà che la moto ti sa dare.
Circa una cinquantina di bambini sono saliti in sella alle pitbike ed insieme a noi hanno imparato i primi passi di apprendistato alla guida di una moto.
Tutti i bimbi entusiasti e felici per queste nuove emozioni.
Ultimo, ma non ultimo Niccolò, ragazzo di 22 anni di Acqui terme. Un incidente in moto all’età di 17 anni, l’ha reso disabile. Con pazienza e determinazione siamo riusciti a fargli fare prima un giro come passeggera e poi un ora di prova di guida su una pitbike.
Conclude soddisfatto e contento la visita e averci conosciuto.
Per noi una giornata movimentata e piena di emozioni forti. I bambini che vengono a ringraziarti e i genitori a conoscerti, a fine giornata alcuni messaggi in WhatsApp rendono le nostre giornate un vero spettacolo…

L’Associazione Motoclub Ride to Life ha lo scopo di coinvolgere gli amanti delle due ruote e non, con motogiri, giornate in pista, ed eventi benefici. Aiutiamo persone con disabilità a tornare in sella o semplicemente a trascorrere giornate in pista insieme al nostro gruppo.