Per gli appassionati delle due ruote

Davide in azione - Associazione Motoclub Ride to Life

Trofeo SUPERTROPHY YAMAHA RD SERIES Stagione 2019

Grazie alla collaborazione con il Yamaha RD Series Official iniziata a Gennaio 2018 in occasione del MBE di Verona dove Michele Pellini e Giuseppe Scorpaniti hanno siglato un accordo e 3 dei nostri ragazzi disabili hanno potuto partecipare a due tappe del Supertrophy Rd Series,
La prima gara si è svolta sul circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina (PV) sabato 29 e domenica 30 giugno 2019.
Due giornate molto intense dove Davide, Maurizio e Fabio, alla loro prima esperienza in un trofeo, gareggiano ad armi pari insieme a piloti normodotati in un clima rovente dove la competizione diventa motivo in più per fare aggregazione.
La seconda gara si svolge sul circuito “Riccardo Paletti” di Varano de Melegari (PR) sabato 12 e domenica 13 ottobre.
In questa gara si decideranno i vincitori del Trofeo ed infatti i nostri piloti sono più carichi che mai e alla fine di una giornata indimenticabile, riescono a spuntarla riuscendo a salire sul podio. Al primo posto Davide Menici, a seguire Maurizio Zedda, e sul terzo gradino del podio il nostro Torinese Fabio Zuccalà.
Una gioia indescrivibile per i ragazzi e non meno per lo staff. I ragazzi per la prima volta inseriranno nelle loro bacheche un trofeo vinto in una gara motociclistica. Complimenti a loro per il risultato ottenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe Interessarti anche....