Per gli appassionati delle due ruote

Franco, Fabio e Gerry in attesa della partenza

SuperTrophy RD 2021 – 22 e 23 Maggio

Sabato 22 e domenica 23 maggio sul circuito di Cervesina intitolato a Tazio Nuvolari si è svolto il primo round del Supertrophy Rd 2021, con la partecipazione di tre dei nostri piloti con disabilità.
Due giornate intense dove i ragazzi hanno emozionato noi e molte persone presenti, grazie alla loro passione e alla loro volontà di non lasciare un sogno all’interno di un cassetto.
Per qualcuno è stata la prima volta in pista dopo molto tempo, infatti per Franco Valerioti erano 10 anni che non saliva su una vera moto da pista. Gerry De Falco pensava di non poter più riuscire a ritornare in sella dopo che un infortunio aveva peggiorato la sua condizione fisica e invece torna in pista, va fortissimo e le due giornate vanno alla grande, a parte un guasto tecnico che non gli permette di effettuare l’ultimo turno. E poi c’è Fabio che in pista non ha mai smesso di andare, ma per l’occasione riesce a sorprenderci con una notizia veramente bella. Ed infatti tra poco più di un mesetto diventerà papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe Interessarti anche....