Dopo aver ricevuto l’invito a partecipare all’evento, Ride To Life non perde l’occasione per essere presente al 6 RDS.
Per la giornata vengono esposte tre moto con tutti i dispositivi di sicurezza e di guida che permettono a nostri ragazzi di poter tornare in sella ad una moto in modo autonomo e sicuro.
Il nome sei ruote di speranza deriva dalle 4 ruote delle automobili e 2 delle carrozzine per disabili. Un errore di calcolo per qualcuno, un’occasione in più per tutti coloro che volevano fare felici i ragazzi con disabilità. La manifestazione prevede la possibilità di girare all’interno dell’autodromo di Monza, come passeggeri, su macchine super sportive (Lamborghini, Ferrari, Porsche, ecc….) permettendo così a persone con disabilità di assaporare la velocità in circuito in piena sicurezza. Il tutto svolto in modo completamente gratuito dove tutti donano qualcosa per la buona riuscita della manifestazione.

L’Associazione Motoclub Ride to Life ha lo scopo di coinvolgere gli amanti delle due ruote e non, con motogiri, giornate in pista, ed eventi benefici. Aiutiamo persone con disabilità a tornare in sella o semplicemente a trascorrere giornate in pista insieme al nostro gruppo.