Per gli appassionati delle due ruote

Ride to Life al MBE2022 MOTOR BIKE EXPO

La nostra presenza al MBE 2022 ha voluto rappresentare un concetto base, ovvero la consapevolezza che i sogni si possono realizzare e che i limiti sono fatti per essere superati.

Lino, Maurizio, Franco e Davide, sono 4 dei 6 piloti “SPECIALI” del Ride To Life Racing Team e proprio loro sono stati nostri ospiti nei 4 giorni di fiera, dove hanno potuto spiegare direttamente al pubblico cosa significa CADERE, ma soprattutto come fare a RIALZARSI e il tutto anche dopo un grave incidente o una disabilità dalla nascita.

Presentate nello stand tre moto, tutte con le grafiche ufficiali del Ride To Life Racing Team:

  • una Yamaha r1 1000,
  • una Pit Bike, protagonista il prossimo anno nel campionato CNV di MotoASI,
  • e  la protagonista d’eccezione ….Una Kawaski zx10r 1000, moto adattata a persone con disabilità spiegata nei suoi particolari proprio dai nostri piloti con disabilità.

Giovedì e Venerdì come ospite, abbiamo avuto il nostro amico Roby Rolfo, campione del mondo Endurance 2019/2020, pilota che ha militato tantissimi anni nel circus del Motomondiale, che insieme a Michele responsabile del Motoclub, hanno presentato la news del 2022… la “Ride To Life Racing Child School”; una scuola di avviamento alle corse adatta per bambini dai 6 fino ai ragazzi di 16 anni con corsi differenziati in base ad età e capacità.

Sabato, protagonista dello stand, è stato il nostro Pilota Fabiano Andreacchio che nel 2022 parteciperà addirittura a 2 campionati: Il CNV di MotoASI con una Minigp nella categoria 190 sport e la Coppa Italia Trofeo Amatori di FMI nella categoria 600 Rookies pro.

Per il 2022 vogliamo quindi fare una dedica speciale ai piloti di domani, sperando di essere il loro punto di riferimento in pista e soprattutto un vivaio di nuove promesse per la crescita di questo sport.

Non resta che iscriversi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati su tutte le news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe Interessarti anche....