Per gli appassionati delle due ruote

In pista a Ferragosto con gli amici di Motoclub Ride To Life

15/08/2021

Una giornata rovente all’insegna del puro divertimento.

Un ferragosto diverso, passato con gli amici del Motoclub Ride To Life in una giornata di prove libere al Cremona Circuit.

In pista con moto stradali Thomas #114, Rossano #263, Alessandro #37 e Paolo #54, che sfrutta la giornata come allenamento in vista del round 5 del “MEs Trofei Motoestate” che si terrà nel weekend del 18/19 settembre proprio su questo circuito.

Nella pista kart BigMaury #26 con la sua minigp Bucci 190 e Mandy #12 con una pitbike rincorrono il miglior best lap di giornata.

Nemmeno il caldo torrido con temperature che toccano i 38° fa demordere i nostri ragazzi, che nel corso di tutta la giornata tra un turno e l’altro riescono ad abbassare i propri migliori tempi, con una nota più che positiva per Paolo #54 che con un Suzuky gsxr 750 di quasi 15 anni riesce a far segnare un ottimo 1.38.435 miglior best di giornata!

La giornata si conclude con una festa con grigliata, fiumi di birra e gli immancabili gavettoni di ferragosto, insieme allo Staff del Cremona Circuit e con i nostri commissari di pista, parte integrante del Ride To Life e fondamentali per tutti i piloti in pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe Interessarti anche....