
La squadra dei commissari impegnata in una delle prime giornate,
dopo la riapertura del Cremona Circuit.
Tutti pronti per l’inizio della nuova stagione
Commissari di pista
Il commissario di pista/percorso è quella persona che assicura la sicurezza dei piloti, segnalando eventuali incidenti tramite bandiere e intervenendo per ripristinare la sicurezza nel tracciato, recuperare le moto incidentate, pulire la pista.
Il commissario è una delle figure che gravitano intorno al mondo delle competizioni motociclistiche.
Con noi il commissario potrà conseguire la licenza Gue e partecipare così a competizioni di interesse nazionale ed internazionale su tutto il territorio Italiano
La nostra avventura ha inizio a gennaio 2019, quando la direzione del Cremona Circuit ci contatta per un colloquio. Una trattativa di quindici minuti, una stretta di mano e due firme sul contratto siglano l’accordo per il totale approvvigionamento del servizio di commissari di pista.
Il Motoclub Ride to Life inizia da subito a lavorare per la raccolta delle adesioni, tesserando circa 50 persone che aiuteranno l’associazione a svolgere l’attività data in appalto.
Ti piacciono i motori?
Il rombo delle moto?
Vuoi essere direttamente a bordo pista per vedere e sentire dal vivo
tutto quello che succede in un circuito?
Ti piacerebbe fare il commissario di pista?
Se ti piace tutto questo allora, stiamo cercando proprio te!!
Se hai un’età tra i 18 e i 70 anni, compila il format qui di seguito. Se la tua candidatura sarà scelta, verrai contattato dal nostro staff che ti spiegherà come funziona.
La stagione 2023 è alle porte e tu cosa aspetti?
Con noi potrai conseguire la licenza Gue, Aci sport e Aci Kart e partecipare così a gara nazionali ed internazionali di auto, moto e kart in tutto il territorio italiano.