Per gli appassionati delle due ruote

BETTOLA IN MOTO – 29 maggio 2022 a Piacenza

Discreta affluenza al motoraduno di Bettola, nonostante il tempo ed il freddo non fossero dei migliori.

Un evento giovane e recente situato ad un passo dal centro storico che ospita dal mattino presto alla sera chioschi, street food, birra e musica.
Oltre alle varie fondazioni erano presenti anche le delegazioni motociclistiche dei Carabinieri di Piacenza e della Croce Rossa Italiana.
Non sono mancati eventi per i centauri: previsti infatti motogiri alla scoperta delle vallate piacentine… senza iscrizione, in circa 1h e mezza è possibile godere dei magnifici paesaggi della Val Nure.
Non solo motociclisti ma anche tanta gente comune ha allietato la festa e si e avvicinata al nostro stand incuriosita e ammirata dalle nostre moto, persone con cui ci siamo intrattenuti discorrendo sulle nostre svariate attività.
La posizione del nostro stand era privilegiata poiché situato proprio all’ingresso del motoraduno e con l’area riservata al parcheggio moto proprio di fronte a noi (impossibile non notarci!!!!!).
La giornata si è svolta con un continuo viavai di motociclisti e non poiché era stata allestita anche una parte dedicata alle bancarelle di usato e artigianato locale. Un’ottima “vetrina” per poterci far conoscere anche in queste zone e per trascorrere una giornata all’insegna del motociclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe Interessarti anche....